Note legali


Proprietà intellettuale
Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini, architettura del sito) è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Agrofarma fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
Qualsiasi forma di link al presente sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all'immagine e alle attività di Agrofarma. E' vietato il cosiddetto deep linking, ossia l'utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.
L'eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

Limiti di responsabilità
Agrofarma, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al Sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.
Agrofarma si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
L'indicazione di link a siti web esterni non implica, inoltre, da parte di Agrofarma, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Social media policy 
@Agrofarma e @Agrofarma_news sono gli account ufficiali Facebook e Twitter dedicati alla diffusione delle attività e delle news corporate di Agrofarma e attraverso cui conoscere le opinioni e le riflessioni degli utenti tramite i commenti e i contenuti generati. 
Nel rispetto della community e delle regole di buona conversazione, chiediamo di leggere e seguire le seguenti guidelines: 
• attenersi ai termini generali sottoscritti al momento della registrazione al social network; 
• pubblicare contenuti che siano coerenti con il tema trattato; 
• evitare toni diffamatori o volgari; 
• rispettare la privacy degli altri utenti. 
Se dovesse riscontrare una violazione di queste regole, Agrofarma si riserva il diritto di moderare ed eventualmente rimuovere i contenuti che riterrà inappropriati. 
Si ricorda comunque che i contenuti generati dagli utenti (UGC) o la presenza di link ad altri siti, non riconducibili e di proprietà, non necessariamente rispecchiano le opinioni e gli ideali di Federchimica-Agrofarma; la redazione non è quindi responsabile della validità e della natura di tali contenuti. 
Gli account seguiti da Agrofarma o che seguono Agrofarma non hanno in alcun modo l’approvazione di Agrofarma sui contenuti da essi prodotti.