"Una mela al giorno. Il contributo degli agrofarmaci per una filiera sicura e di qualità", la tavola rotonda organizzata da Agrofarma a Macfrut 2019. 

L'evento si terrà il prossimo mercoledì 8 maggio, a partire dalle ore 15.00, presso il Rimini Expo Centre (Via Emilia 155, Rimini) nella cornice di Macfrut, l’evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa.

Nel corso del dibattito, moderato da Luciano Capone de Il Foglio, i protagonisti della filiera produttiva e le istituzioni si confronteranno sul ruolo degli agrofarmaci in agricoltura, con un focus sul comparto delle mele, a partire dai dati emersi dal rapporto di Vsafe, Sustainable Value, spinoff dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.


Spettacolo teatrale "La mela della discordia"

Data:

08 ottobre 2015

Sede:

  Milano 

Contenuti:

                                             EVENTO ESCLUSIVO SU INVITO


                                                   locandina-mela
 
 
 
 

Dopo l'appuntamento del  19 giugno, “La Mela della discordia. Una cena in-sostenibile”, promossa da Agrofarma – Associazione nazionale imprese agrofarmaci che fa parte di Federchimica – e interpretata dalla compagnia teatrale Quelli di Grock, torna all’Auditorium San Fedele di Milano per parlare agli studenti degli Istituti Superiori dell'hinterland milanese .

La pièce, coinvolgerà i giovani sui temi più dibattuti dello scenario agricolo e agroalimentare.

Alla rappresentazione seguirà un breve dibattito, al quale parteciperanno rappresentanti del mondo agricolo e agroalimentare, rappresentanti del mondo scolastico e dell'Associazione.
   
Visualizza locandina

La mela della discordia
 

Contatti:

Nadia Bolzoni
e-mail:
Telefono: 0234565.334